Raggiungerci in Zona Rossa

ZONA ROSSA?!

I nostri saloni sono aperti, scopri come raggiungerci seguendo le regole!

 “In zona rossa è consentito raggiungere le concessionarie di autoveicoli per effettuare assistenza del veicolo, acquistare un veicolo, consegnare un veicolo da rottamare, fare test drive, ecc.?
Sì, gli esercizi in questione sono autorizzati a restare aperti in quanto considerati essenziali e l’acquisto dei beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità.”  decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e dpcm 2 marzo 2021

Nella lista delle attività ritenute necessarie presenti nell’Allegato 23 del DPCM stilato il 12/03/21, ancora una volta viene riconosciuta l’importanza della mobilità privata in questo difficile momento.
Assicar resta quindi aperta anche in zona rossa nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti.

Da lunedì 15 marzo per visitare le nostre concessionarie, trattandosi di esercizi commerciali di “prima necessità”, è consentito lo spostamento portando con sé l’autocertificazione
Vi consigliamo di fissare un appuntamento prima di raggiungerci, telefonicamente allo 0321 1588423 o via Whatsapp al numero +39 339 4747561. Invieremo una mail di conferma con la data e l’orario dell’incontro affinché possiate esibirla insieme all’autodichiarazione nel caso di controlli da parte delle autorità.

Gli orari delle nostre concessionarie rimangono invariati e le nostre attività di vendita e assistenza proseguono quindi regolarmente. Assicar inoltre garantisce tutte le misure di sicurezza segnalate dalle linee guida e necessarie contro la diffusione del virus covid-19.

Offriamo anche la possibilità di videochiamata e ritiro/consegna dell’auto a domicilio! 

 

Tutto il team Assicar vi aspetta!